in

CuteCute

Paolo Dolzan

Profilo biografico

Paolo Dolzan, artista visivo e insegnante di Storia dell’Arte,

da più di vent’anni affianca queste attività professionali alla passione per lo studio di argomenti insoliti e, quando possibile, intraprende dei viaggi per approfondire e verificare i contenuti delle sue ricerche. E’ forse il ricordo, in giovanissima età, dell’esperienza di avvistamento di un oggetto metallico discoidale in volo nei pressi del ghiacciaio della Presanella (in Trentino), ad aver acceso la sua curiosità per la questione ufologica che, con l’andare del tempo, ha allargato ad altri campi, in particolare l’archeologia, la clipeologia, l’occultismo e l’esoterismo.

Nel 2010, nel corso di un viaggio attraverso gli USA, ha raccolto delle testimonianze della popolazione nativa presso Dulce (New Mexico), sulla nota questione della presunta “base sotterrranea” e sui casi di mutilazione animali avvenuti a partire dal 1978.

Da circa due anni sta ordinando materiale documentale in vista di una prossima pubblicazione sul tema delle creature umanoidi-rettili, presenti diffusamente nelle tradizioni e nei miti di molti popoli fino ai tempi moderni.

Da circa due anni, ha avviato un’opera di divulgazione del materiale di ricerca raccolto, attraverso il canale Youtube “Il Tetano della Quinta Razza” e l’omonimo archivio online che consente allo studioso interessato di scaricare numerosi testi, documenti, libri, antichi e rari.  

Contatti: collettivohagal@libero.it

Canale Youtube: Il Tetano Della Quinta Razza

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Does the Element 115 Have a Connection With UFOs?

Meteorologist’s Account of 1994 Michigan UFO Sightings (with Audio)