in

CuteCute LoveLove

Alessandro Gatti

Alessandro Gatti ha studiato come informatico e lavora attualmente nel campo della programmazione e sviluppo pagine web e APP mobili. Seppur di carattere razionale e concreto, ha sempre sentito un richiamo interiore verso la sfera spirituale, spinto dal conoscere il senso della vita e dell’evoluzione.
A 18 anni si è affacciato al mondo olistico con le tecniche di guarigione naturali come il Reiki Usui e Karuna. Avviandosi poi verso studi più profondi, si è reso conto di non potersi spingere in profondità se non affrontando seriamente lo studio dell’Astrologia, disciplina onnipresente in qualunque studio esoterico.
A 22 anni ha frequentato un corso triennale di Astrologia Antica a Milano e si è fortemente innamorato del suo approccio alchemico, archetipico ed esoterico nel descrivere e dare un senso alla realtà. Ha continuato per vari anni a studiare individualmente facendo ricerche e letture. Successivamente ha iniziato a fornire consulenza attraverso le interpretazioni dei temi natali per suggerire un potenziale Senso e Direzione analizzando le conformazioni astrali ed archetipali.
Verso i 30 anni ha iniziato ad integrare nei propri studi l’Astrologia Moderna che gli ha permesso di accedere ad alcuni aspetti non contemplati dall’Astrologia Antica riuscendo ad armonizzare entrambe le discipline. Questi studi avvengono tutt’ora data la vastità degli argomenti.
Nel 2016 ha frequentato un corso triennale sulle Costellazioni Familiari fondate da Bert Hellinger che permettono di lavorare sugli schemi familiari, antichi irrisolti, squilibri nei ruoli e nelle dignità dei componenti della famiglia che producono interruzioni nel flusso naturale dell’Energia familiare e quindi possono causare le più svariate problematiche a se stessi ed ai propri discendenti.
Si è prefisso lo scopo di indicare un uscio fornendo al fruitore contenuti, non certezze assolute, che stimolino la sua curiosità e la voglia di iniziare la propria ricerca di se.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Alla scoperta dell’Astrologia

ANTARTIDE, ECCO UNA SOLIDA PROVA DI ANTICA ( E TECNOLOGICA) PRESENZA UMANA