in , , ,

LoveLove

Anno Astrologico 2021 Italia

20-03-2021 ore 10:37 in Italia (Cielo di Roma)
Buona Primavera e inizio di un nuovo Ciclo Zodiacale a tutti!

Questo anno ha il colore di un Sole congiunto a Venere Esaltata in Pesci, ovvero un anno in cui la Coscienza e l’Emanazione del Se é in linea con la Bellezza, l’Attrazione, l’Ascolto e l’Equilibrio. Questo nuovo inizio riparte da queste Qualitá! Una Venere in Pesci che ha il colore della Spiritualitá, dell’Ascolto Sottile, della Medianicitá, del Trascendere la Materia ed Approciare allo Spirito, una Venere che parla attraverso il Sentire del Corpo come Tempio dell’Anima essendo il Pesci fortemente Psicosomatico basterá ascoltarsi nella salute del corpo, nella propria vibrazione e stato per avere tutte le risposte che occorrono!

Per l’Italia, essendo le case determinate dal luogo che si osserva, questa Coscienza, questo Se parlano di Realizzazione, di Volontá di Ascendere alle Alte Vette, siano esse Personali, Sociali o Spirituali, la propria Identitá deve perseguire il Proprio Proposito Divino! Come detto alla Coscienza e propria Emanazione si allinea l’Ascolto di questo Se, dei suoi Desideri e Volontá, e si aggiungono sempre in Decima Casa anche Nettuno in Domicilio con le sue Alte Percezioni e Mercurio che, sebbene in Esilio, fa lavorare sullo stabilire connessioni e veicolare messaggi da e verso queste Alte Sfere Spirituali.

Saturno, l’edificatore e concretizzatore, e Giove, il Visionario sono per un po di tempo in Acquario proiettati nel Futuro, nell’Accogliere l’Ispirazione che nutre anche la Sfera Mentale (in Segno d’Aria) ed il Sociale, ovvero la Visione dell’Umano Futuro, del Senso di Libertá Aereo caratterizzato da Uranianitá, ovvero di Cambio di Paradigma, di Rottura del Vecchio per Andare in Contro al Nuovo e lo fanno anch’essi da una casa, la Nona, che parla di Viaggi Fisici o Spirituali, di Studi Approfonditi e Ricerca, di riscoperta delle modalitá di accensione del Fuoco di Nona Casa molto correlato al Fuoco Sagittariano, con quella freccia che Tende al Centro, il Proprio Fuoco Interiore!

Un Futuro Umano che fa la svolta, riaccendendo il Proprio Fuoco!
Plutone, in Capricorno, Pianeta lento a viaggiare nei Segni che parla di Interioritá, di Profonditá, di Veritá Nascoste ed Interiori, Sepolte, ma Reali, si trova ormai verso gli ultimi gradi di un Segno che parla di Scopo, di Essenzialitá, di Compimento, di Ri-Uscita, di Sol Invictus, dove la pressione é al massimo (domicilio ideale di Saturno) e la Reazione e lo Scatto (esaltazione ideale di Marte) lo possono far venir fuori in proiezione e direzione dell’Acquario (esaltazione ideale di Mercurio) Segno verso cui sta andando, ove divulgherá questa Veritá Nascosta Interiore rendendola Manifesta alle Masse. In Italia, in questa fase, si trova in Ottava Casa e quindi prevederá una discesa in Se ed una trasformazione, l’Ottava Casa é infatti correlata all’Ottavo Segno, ovvero lo Scorpione, che parla di Morte e Rinascita, quindi di discesa nei propri Inferi e di Trasformazione!

Il Proprio Seme é Sotto Terra e vivendo il Turbamento e Marcendo Libera la Propria Essenza per Rinascere a Nuova Vita.

Urano é ancora in Toro e parla di cambio repentino di paradigma in quello che é un Segno Fisso di Terra, ovvero una richiesta evolutiva di abbandonare i propri punti di riferimento terreni mediante l’Ascolto rappresentato da una ideale Venere in domicilio in Toro, che ora é in Pesci e quindi l’Ascolto dello Spirituale che permette di Trascendere la Fissa Matetia Taurina, esaltando Bellezza, Equilibrio ed Ascolto come precedentemente detto.

Quali punti di riferimento obsoleti abbandonare e quali nuovi seguire? La risposta é all’Interno!

Per concludere, la tricongiunzione in Gemelli di Luna, Nodo Nord e Marte esprimono una grande necessitá, per Sentire ed Accogliere, per Esprimere, Proiettare e Agire e per Evolversi di stabilire i Giusti Ponti, veicolare i Giusti Messaggi, Ricevere e Trasmettere le Giuste Informazioni, Scambiare e Condividere, MA SOPRATTUTTO RITROVARE L’INCONTRO E LA CONNESSIONE CON L’ALTRO!

Per l’Italia, cio avviene in Dodicesima Casa, ovvero l’andare oltre ai propri Limiti, Barriere e Vincoli! Propri perché la Dodicesima Casa é di quelli che parla e si puo assecondare un limite solo con una propria accettazione di Esso e lo si puo superare solo con una propria presa di Coscienza e Volontá di superarlo. La Dodicsima Casa é correlata al Segno dei Pesci e quindi parla di Trascendere sempre quei famosi Limiti Materiali e Terreni che permettono di Librarsi verso le Alte Sfere e Andare Oltre, al Nuovo Umano.

Tutto ció é anche caratterizzato dall’Ascendente che abbiamo in Italia, ovvero l’andare in contro ad Esso!

Il Cambiamento prima di volerlo all’Esterno parte da dentro, prima di volerlo nel mondo passa dalla propria piccola cerchia ristretta, prima di volerlo dagli altri passa da noi.

Sia un Anno di grande Ascolto Interiore, di Presa di Coscienza, di Cambio di Direzione e Paradigma e di Realizzazione di un Umano Nuovo!

Buon Anno Astrologico 2021 a tutti!

What do you think?

88 points
Upvote Downvote

Written by Alessandro Gatti

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

L’impero romano è sbarcato in Messico.

Le caratteristiche spirali di Malta e Mal’ta.