in ,

AngryAngry

Chiama crescere per il presidente Trump per essere ‘Immediatamente rimosso dal suo incarico’ tramite l’impeachment o il 25° emendamento…

Sandro Semper Fidelis

Gli appelli a rimuovere “immediatamente” il presidente Trump dal suo incarico stanno crescendo mercoledì sera da parte dei membri del Congresso, di un governatore democratico, di un governatore democratico, di Never-Trumpers e dei media. O l’impeachment da parte della Camera e la rimozione da parte del Senato o l’invocazione del 25° emendamento che richiede il consenso del vicepresidente, del gabinetto e del Congresso. Il mandato di Trump termina alle 11:59 del 20 gennaio.

Il vicepresidente Pence e il Dipartimento della Difesa sembrano aver tagliato il presidente Trump dalla catena di comando con dichiarazioni rilasciate da un portavoce di Pence e dal segretario della Difesa in carica Chris Miller, tralasciando qualsiasi riferimento a consultazioni con Trump.

“Il Vice Presidente @Mike_Pence è tornato al Senato. Non ha mai lasciato il Campidoglio. @VP è stato regolarmente in contatto con i dirigenti della Camera e del Senato, la polizia di Cap, il Dipartimento di Giustizia e il Dipartimento della Difesa per facilitare gli sforzi per assicurare il Campidoglio e riconvocare il Congresso”. E ora finiremo gli affari del popolo”.

Il presidente Milley ed io abbiamo appena parlato separatamente con il vicepresidente e con il presidente Pelosi, il leader McConnell, il senatore Schumer e il rappresentante Hoyer della situazione al Campidoglio degli Stati Uniti. Abbiamo attivato la Guardia Nazionale di Washington per aiutare le forze dell’ordine federali e locali ad affrontare la situazione in modo pacifico. Siamo pronti a fornire ulteriore supporto, se necessario e opportuno, come richiesto dalle autorità locali. Il nostro popolo ha giurato di difendere la costituzione e la nostra forma democratica di governo e agirà di conseguenza”.

What do you think?

80 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

I MANIFESTANTI DENTRO AL CONGRESSO USA? ANTIFA. GIA' BECCATI

La Chiesa cattolica è infiltrata dai globalisti: L’arcivescovo Carlo Maria Vigano