in

LoveLove LOLLOL OMGOMG WTFWTF

Epstein è il “KRAKEN”

Sandro Semper Fidelis

Quando l’ex avvocato di Michal Flynn, Sydney Powell, il 23 novembre ha annunciato che presto avrebbe rilasciato la “piovra”, i sostenitori di Trump speravano che la mitica bestia si sarebbe trasformata in una ricchezza di prove che dimostrassero che Joe Biden e i suoi amici del Dipartimento dei Trucchi sporchi del Deep State’s Department of Dirty Tricks avevano fatto in modo da bloccare le elezioni. Da allora, la campagna di Trump ha subito una serie di perdite colossali e di sostenitori deludenti in attesa dell’imminente conferma del loro presidente.

All’inizio, i trombettisti sospettavano che il “Kraken” fosse una cache di documenti segreti o un server nascosto in Venezuela; tuttavia, informazioni scoperte di recente e un criptico tweet rivelano che il Kraken è una persona e che questa persona non è altro che il condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein, il molestatore di bambini che si sarebbe suicidato mentre era in carcere al Metropolitan Correction Center di New York. Le bizzarre circostanze della sua morte portarono molti a credere che fosse stato assassinato dal Deep State per impedirgli di nominare i democratici di alto profilo che spesso visitavano l’isola delle orge di Epstein.

Ma a Capodanno, l’avvocato Lin Wood ha fatto cadere un MOAB e ha annunciato che Epstein è vivo e vegeto, e come si è scoperto, nel programma di protezione dei testimoni del governo.

Il signor Wood, la cui testimonianza è irreprensibile, ha a lungo sostenuto la causa del Presidente. La sua rivelazione rafforza la testimonianza giurata di una fonte di Washington che ha parlato in condizioni di anonimato.

Poco dopo la prigionia di Epstein, gli uomini di Trump dissero a Trump che il famigerato criminale sessuale aveva documenti e registri informatici che potevano paralizzare il Deep State e l’establishment democratico. Gli scioperanti di Trump hanno anche appreso di un complotto di Deep State per assassinare Epstein in prigione. Prima che i cattivi avessero la possibilità di far passare il loro fallo, la squadra di Trump ha salvato Epstein dalla prigione e lo ha trasferito nel programma di protezione dei testimoni in un paese non estradibile dove il Deep State non poteva toccarlo. La persona uccisa in prigione era un sosia, ha detto la nostra fonte.

“Il vero Epstein è vivo in questo momento e sta farfugliando a Trump. Sta rovesciando i fagioli su ognuno di loro. Ha coinvolto i Clinton, gli Obama e tutta la famiglia Biden. Ha registrazioni, foto e video di Joe e Hunter Biden che hanno visitato l’isola di Epstein 17 volte negli ultimi cinque anni. C’è un video di Joe e Hunter che fanno il doppio gioco di squadra. Comunque, non riesco nemmeno a capirlo. Trump sta ottenendo tutte le informazioni di cui ha bisogno per mostrare al Congresso chi è veramente Joe Biden. Anche se l’elezione è stata legittima, queste rivelazioni dimostrano che una persona come Joe Biden non potrà mai essere presidente”, ha detto la nostra fonte.

Alla domanda sul perché Epstein abbia cooperato, la nostra fonte ha risposto che Trump ha promesso al famigerato molestatore sessuale una piena scusa in cambio di sporcizia su qualsiasi democratico che sia mai entrato nell’isola della dissolutezza di Epstein. Trump concederà la grazia il 19 gennaio per prevenire il contraccolpo politico da parte di chiunque possa opporsi alla liberazione del predatore sessuale per le strade. Il governo ha anche promesso di restituire i beni e le proprietà di Epstein, ad eccezione dell’isola di Lolita, che il governo aveva sequestrato al momento del suo arresto.

Prima che ciò accada, le prove di Epstein devono essere abbastanza convincenti perché il Congresso annulli le elezioni del 2020 e perché un tribunale militare giustizi Biden o lo mandi a GITMO per il resto della sua vita naturale.

“C’è un motivo per cui Trump ha riportato la morte con il plotone d’esecuzione”, ha detto la nostra fonte.

Edito da Sandro Semper Fidelis

What do you think?

96 points
Upvote Downvote

Comments

Leave a Reply
  1. Grande articolo. Anche se non ho mai creduto al suicidio ed avessi pensato a qualcosa di simile non credevo fosse realmente accaduto. Davvero un ottima rivelazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Unzione di Nicola II a Zar

Legame secolare fra Russia e Germania

Gli “idoli oculari” mesopotamici in Perù.