in

AngryAngry CuteCute

I MANIFESTANTI DENTRO AL CONGRESSO USA? ANTIFA. GIA' BECCATI

La sera della Befana in Italia, 

gli occhi di tutti gli spettatori attenti giravano tra i canali che riportavano in diretta le notizie sulla tanto attesa certificazione dei voti dei Grandi Elettori Usa.  Mai elezione fu più contestata, e probilmente, mai tante prove sono state presentate. In questo articolo sottolineiamo solamente il vergognoso silenzio di gran parte dei media di fronte, per esempio, alle interminabili ore di ascolto di testimone sostenute da Rudy Giuliani, dove sono emerse letteralmente migliaia di pagine di prove che devono ancora essere presentate ai legislatori.

Mentre Pence tiene il ruolo istituzionale di ” cerimoniere ” della giornata di certificazioni, deudendo quanti si aspettavano che si schierasse palesemente ( infischiandosene del ruolo istituzionale )  le stesse non sono state affatto confermate. Le audizioni di certificazione, come tutti già saprete, sono state interrotte dopo il conteggio di solo pochi stati e diverse obiezioni poste da Arizona ed altri stati, numerosi senatori, anche qualche Democratico, hanno di fatto cercato di impedire che queste elezioni venissero rubate. 

Il risultato che avevamo pronosticato si è in realtà avverato. si prenda nota di quanto segue:

Il ” presidente cosidetto Eletto” non è stato affatto certificato.

-il voto della totalità dei Grandi Elettori non è stato nemmeno enunciato.

Quindi palla al centro, partita rinviata causa pioggia, anzi.. scontri. 

Mentre segnaliamo purtroppo la perdita di una persona, coplita da arma da fuoco durante gli scontri, ecco cosa vi mostro. a letteralmente due ore da quanto accaduto, abbiamo già la prova che a provocare quelle rivolte, e quegli atti criminali sono di nuovo gli Antifa. Le foto che lo provano. Le restanti riflessioni le lascio al lettore. 

What do you think?

Written by Davide Cristallo

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Emanuel Cleaver

L’apoteosi del politicamente corretto

I Segni e le Dignità Planetarie