Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Inesistentiprofezie1R.jpg

Autore: Marco Enrico de Graya

Una puntigliosa e dettagliata analisi di tutte (oltre 270) le supposte profezie indicate dalla teologia Cattolica, che porta ad un risultato clamoroso: nemmeno una di queste profezie corrisponde alla realtà. Si tratta di versetti estrapolati da discorsi inerenti ad altri argomenti, a narrazioni storiche, a canti ed a preghiere.
Sono analizzate tutte le supposte profezie inerenti: la venuta del Messia, la sua nascita, la sua infanzia e la predicazione, l’ingresso in Gerusalemme, il processo a Gesù, la passione e la resurrezione.
Nessuna delle supposte profezie, propagate dalla teologia ma che non sono mai state ufficialmente approvate dalla Chiesa, ha retto all’analisi.

Il testo viene venduto in forma caracea, per il momento, solamente su Amazon e Lulu. Prima di acquistare verificate la disponibilità su AbeBook e eBay, a volte ci sono interessanti offerte. In forma elettronica su varie piattaforme. Ho disponibili copie cartacee, scrivetemi a infolibridegraya@gmail.com . Ho disponibilità in prima edizione, in 2 tomi. Il testo è identico. Disponibile, venduto da me, su Amazon, eBay o direttamente da me a soli € 8,00 l’uno anziché € 30,00 della nuova edizione. Sia per la prima edizione che la seconda, ho disponibilità, scrivetemi a infolibridegraya@gmail.com

Disponibile eBook anche sul vostro cellulare o tablet su: Kobo, Google Play e D2D (Draft2Digital).