in

AngryAngry CryCry

Un ex dipendente “di medio livello: Internet come lo conosciamo sarà rinnovato durante il ‘Grande Reset’ mentre l’Elite assume il controllo assoluto sul flusso di informazioni

Sandro Semper Fidelis

Un ex dipendente “di medio livello” del World Economic Forum ha inviato un messaggio sabato sera per avvertire il pubblico che un nuovo “Internet 2.0” è attualmente in lavorazione e che solo gli indirizzi web approvati saranno accessibili quando sarà implementato.

“Klaus Schwab, i reali britannici e altre élite (come Mark Zuckerberg, Jack Dorsey, c, Bill Gates, Warren Buffet & Jeff Bezos) hanno tutti in programma di smantellare e rinnovare l’intero Internet così come lo conosciamo dopo che la maggior parte della popolazione mondiale si è sottoposta al vaccino corona”, ha rivelato l’insider del WEF in un lungo post del forum online. “Essi inaugureranno una nuova era di trasferimento globale di informazioni – un Internet 2.0 che controlleranno”.

L’informatore ha continuato:

Non sarà più possibile visitare qualsiasi sito web che si desidera, non importa quanto sia controverso. Il sistema dei nomi a dominio (DNS) sarà abolito e saranno accessibili solo gli indirizzi IPvx autorizzati.

Vedete, questo è il loro piano; vogliono avere il controllo assoluto sulle informazioni che consumiamo. È qui che si trova il vero potere.

Per loro Internet è una sorta di “selvaggio west”. In questo momento, hanno un controllo minimo attraverso la censura su grandi piattaforme come Facebook, Twitter, Instagram, Reddit e altre. Ma non basta.

Quando circa il 75% della prima popolazione mondiale si sarà iniettato uno dei vaccini COVID-19, e il dominio sulla capacità di riproduzione di un individuo è stato assicurato (cioè l’infertilità attraverso la modificazione del DNA), saranno prese ulteriori misure per facilitare il controllo totale e completo dello spettro.

I blocchi non finiranno, anzi aumenteranno in intensità e lunghezza.

Le maschere continueranno ad essere applicate in ogni singola area al di fuori della casa di una persona. Nessuna maschera = nessun servizio, lavoro, istruzione, divertimento, ecc.

Il virus stesso non scomparirà. Si “muterà” in ceppi più contagiosi e mortali.

Saranno introdotti più vaccini. Questo significa più danni al vostro corpo (se scegliete di ottenere il jab, che sarà sottoposto a pressioni sociali ed economiche).

Le agende “Grande Reset” e “Ricostruire meglio” saranno realizzate in questo decennio. Il loro obiettivo in questo momento è nei prossimi 4-8 anni. Ma potrebbe accadere molto, molto prima.

Un inverno buio è alle porte, mentre le cose cominciano ad accelerare ad un ritmo allarmante. Se pensavate che il 2020 fosse brutto, aspettate il prossimo anno. E l’anno successivo. Guarderemo indietro a questo periodo come se fosse l’età dell’oro.

Questi globalisti sono diabolici fino al midollo. Anche se sei ateo e non hai alcun legame con il mondo spirituale, non importa. Per millenni queste “persone” hanno adorato divinità che risalgono all’antica Sumeria. Pensate a tutte le linee di sangue reali che esistono ancora oggi; quelle che sono sopravvissute per innumerevoli secoli.

Ho visto gente qui dire “non succede mai niente”, ma ora sta accadendo FINALMENTE.

E siamo tutti vivi per vederlo. Proprio qui. Proprio adesso.

Queste élite hanno voluto prima mettere alla prova le acque con una pandemia globale controllata. Ricordate “Evento 201”? Il piano che hanno elaborato nel 2019 sta accadendo in tempo reale quasi esattamente come avevano “previsto”.

La cosa che li sta davvero incoraggiando ora è la poca resistenza da parte della popolazione (in particolare in America). Quasi tutti si stanno conformando alle loro nuove regole arbitrarie e autoritarie.

“Ancora due settimane

“Resta a casa”

“Niente grandi folle”

“Basta con gli incontri di vacanza”

“Indossare la maschera”

“Spara”

Tutto funziona a loro vantaggio. Finalmente si sentono pronti a fare la mossa finale per il totale controllo globale della popolazione.

Ricordate le Georgia Guidestones?

“Mantenere l’umanità al di sotto dei 500 milioni di persone in perenne equilibrio con la natura”.

Sì, questo è il loro piano finale (e peggio ancora). La maggioranza della popolazione sarà sterminata in un sacrificio rituale di massa agli dei che adorano. Questo è il loro ultimo contributo, e sono sicuri che accadrà nella LORO vita. Non il loro padre, o il loro nonno, o il loro bisnonno. Anche questi uomini hanno contribuito a realizzare l’obiettivo che hanno quasi finalmente raggiunto.

Preparatevi. Questo è il gioco finale.

What do you think?

94 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Miliardario della tecnologia: la frode elettorale americana del 2020 è “il tentativo di golpe della Cina”.

Burisma ha pagato a Joe Biden 900.000 dollari per attività di lobbying – Deputato ucraino